L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Hutcherson da Hunger Games a The Disaster Artist

Josh Hutcherson da Hunger Games a The Disaster Artist

Di Filippo Magnifico

The Room è un film che tutti i cinefili conoscono molto bene e non certo per i suoi meriti. Stiamo parlando, infatti, di una delle pellicole più brutte della storia del cinema, a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”.

Diretto nel 2003 dall’allora esordiente Tommy Wiseau, The Room è diventato nel corso degli anni un “must see”, uno di quei titoli da vedere proprio perché così sbagliati. Lo stesso regista è diventato a suo modo un mito, un po’ come è stato per Ed Wood.

the-room-movie

Come sappiamo, è in arrivo una pellicola ispirata al libro The Disaster Artist: My Life Inside The Room, che parla della realizzazione di The Room, diretta da James Franco.

James Franco parteciperà anche come attore e interpreterà il ruolo di Greg Sestero, autore del libro e interprete del film. Nel cast troveremo anche il suo grande amico Seth Rogen (anche produttore) e, notizia recente, Josh Hutcherson, famoso per aver interpretato il ruolo di Peeta Mellark nella saga Hunger Games. L’attore sarà Philip Haldiman, altro interprete di questa sfortunata pellicola.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.