The Room è un film che tutti i cinefili conoscono molto bene e non certo per i suoi meriti. Stiamo parlando, infatti, di una delle pellicole più brutte della storia del cinema, a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”.
Diretto nel 2003 dall’allora esordiente Tommy Wiseau, The Room è diventato nel corso degli anni un “must see”, uno di quei titoli da vedere proprio perché così sbagliati. Lo stesso regista è diventato a suo modo un mito, un po’ come è stato per Ed Wood.
Come sappiamo, è in arrivo una pellicola ispirata al libro The Disaster Artist: My Life Inside The Room, che parla della realizzazione di The Room, diretta da James Franco.
James Franco parteciperà anche come attore e interpreterà il ruolo di Greg Sestero, autore del libro e interprete del film. Nel cast troveremo anche il suo grande amico Seth Rogen (anche produttore) e, notizia recente, Josh Hutcherson, famoso per aver interpretato il ruolo di Peeta Mellark nella saga Hunger Games. L’attore sarà Philip Haldiman, altro interprete di questa sfortunata pellicola.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/31827]
[widget/artist/6897]
Fonte: /Film