L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Krysten Ritter parla della stagione 2 e dei Difensori

Jessica Jones – Krysten Ritter parla della stagione 2 e dei Difensori

Di Lorenzo Pedrazzi

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX!

Jessica Jones è stato accolto generalmente bene dal suo pubblico, e alcuni fan si chiedono se lo show avrà mai una seconda stagione. Krysten Ritter, reduce dalla sua ottima performance nel ruolo dell’eroina eponima, è stata interrogata da The Hollywood Reporter su questo argomento, e ha risposto in maniera evasiva:

È una questione un po’ complessa. Non posso parlarne. Ma credo ci siano ancora molte storie da raccontare con Jessica, e ho adorato interpretare il personaggio. Indosserei i suoi stivali e la sua giacca di pelle in qualunque momento.

La Marvel è già abbastanza occupata con Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, quindi una seconda stagione di Jessica Jones suona improbabile, ma è curioso che Krysten Ritter non abbia il permesso di parlarne… forse qualcosa bolle in pentola? Non è da escludere. Se Netflix è soddisfatta dell’accoglienza, potrebbe spingere per la produzione di nuovi episodi.

Comunque, sappiamo per certo che Jessica tornerà in The Defenders, la miniserie in otto puntate dedicata ai Difensori, dove unirà le forze con i sopracitati Daredevil, Luke Cage e Pugno d’Acciaio. L’attrice ha parlato anche di questo:

Marvel e Netflix hanno dimostrato di sapere ciò che fanno. Ma sarà interessante vedere Jessica Jones insieme agli altri personaggi, perché lei non vuole essere una supereroina. Non vuole averci niente a che fare. Non ho idea di come sarà costretta a fare squadra con loro per tutto il tempo. Ha questi poteri e una bontà innata, che le piaccia o meno. Quindi è una risorsa molto preziosa per il gruppo. Ha la superforza. Può volare. Queste cose tornano utili. [Ride]

jessicajones-poster-copertina

Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!

Vi ricordo che Jessica Jones ha come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Kilgrave alias l’Uomo Viola (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie ha debuttato lo scorso 20 novembre su Netflix.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.