L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e molte altre celebrità ricreano Star Wars in 86 secondi

Di

MTV UK ha chiesto ad alcune celebrità che ha intervistato durante i junket di Hunger Games: Il canto della Rivolta II, Victor Frankenstein, Crimson Peak, Jurassic World e molti altri ancora, di ricreare una scena della prima trilogia di Star Wars, da Una nuova speranza a Il Ritorno dello Jedi.

Si comincia con il crawl del film, recitato da Elijah Wood, Natalie Dormer dice l’iconica frase della principessa Leia. Seguono Daniel Radcliffe e James McAvoy; Example, Chris Mason e Lucien Laviscount; Will Poulter, la versione di Chewbecca di Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ma anche di Benicio del Toro, Seth Rogen, Tina Fey e Paula Pell.

E ancora David Tennant; Bradley Cooper e Sienna Miller, Tom Hiddleston, Guillermo del Toro, i 5 seconds of Summer invece imitano Jabba the Hutt, Bryce Dallas Howard l’uso di una spada laser, così come Nick Robinson e Ty Simpkins e infine ‘E’ una trappola’ dell’ammiraglio Ackbar è recitato da Aziz Ansari.

Quale momento preferite di questa clip?

Star Wars: Il Risveglio della Forza è nei cinema.

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte mtv


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)