L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron supervisionerà e produrrà l’uscita in 3D di Terminator 2

James Cameron supervisionerà e produrrà l’uscita in 3D di Terminator 2

Di Marlen Vazzoler

DMG Entertainment e StudioCanal lavoreranno fianco a fianco con James Cameron per la supervisione e la conversione in 3D di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, utilizzando le ultime novità tecnologiche in ambito StereoD.

L’uscita della pellicola è prevista in tutto il mondo nel 2016, ma la premiere si terrà in Cina grazie alla sezione cinese della DMG, DMG Yinji assieme al China Film Group. Terminator 2 non è mai uscito nei cinema cinesi, ma la franchise è molto apprezzata in Cina. Ricordiamo che l’ultimo film Terminator: Genisys ha incassato 112.8 milioni di dollari in Cina e solo 89.7 milioni in America.

L’importanza del mercato cinese, secondo mercato a livello mondiale, è riconosciuta sempre di più a Hollywood tanto che film come il remake di Point Break sono usciti prima nei cinema del Sol Levante e poi nel mercato americano.

Da anni James Cameron parla di questa possibile conversione, che si aggiungerà a quella del Titanic (2012) che ha incassato 343 milioni in tutto il mondo, 145 in Cina e 57.8 in America.

Dan-Mintz-james-cameron

Cameron ha spiegato:

“Il prossimo anno si festeggerà il 25° anniversario di Terminator 2 e sembra il momento perfetto per riproporlo ma questa volta in una nuova versione 3D”.

Dan Mintz, CEO della DMG, ha dichiarato:

“Per un’intera nuova generazione di fan, è davvero un occasione poter vedere il film che ha impostato la barra per l’azione e gli effetti, che tutti i film di oggi stanno cercando di sorpassare, in un modo completamente nuovo – sia al cinema che in 3D. Siamo impegnati a creare una conversione della più alta qualità per poter essere all’altezza delle aspettative dei tanti fan del film, di tutto il mondo”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TERMINATOR 2 – IL GIORNO DEL GIUDIZIO 3D

Fonte THR

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!