L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Bond è l’Agente più odiato dalle risorse umane: l’infografica

James Bond è l’Agente più odiato dalle risorse umane: l’infografica

Di Leotruman

SPECTRE – LA RECENSIONE

Supererà oggi i 12 milioni di euro di incasso in Italia, mentre nel mondo sono già 750 i milioni di dollari raccolti a fronte di un budget produttivi a dir poco imponente (245 milioni).

Parliamo ovviamente di SPECTRE, la nuova avventura di James Bond, quarta con protagonista Daniel Craig, che esordì qualche anno fa nella saga con l’acclamato Casinò Royale.

In quella prima avventura 007 doveva fare i conti, letteralmente, con la tesoriera del governo britannico Vesper Lynd (Eva Green). Licenza di Uccidere, sì, ma un agente dell’MI6 deve compilare correttamente anche il modulo dei rimborsi!

Monitorando gli ultimi film di James Bond in cui ha recitato Daniel Craig, Viking ha fatto una ricerca sul numero di sanzioni disciplinari che avrebbe dovuto ricevere, la somma dei moduli di rimborso e il costo al sistema per il reparto di risorse umane. È probabilmente l’agente dell’MI6 più odiato di sempre da quel reparto!

Le sue missioni sono dispendiose quanto una piccola guerra a giudicare dall’infografica!

James-Bond-Viking

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUItrovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Nel cast di SPECTRE troviamo Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw(Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh).

Fonte: Viking

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.