L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Soft Engine 2.0 messo alla prova in queste scene di Dead or Alive Xtreme 3

Di

Avete mai sentito parlare di Dead or Alive Xtreme 3? Il videogioco della KOEI Tecmo realizzato dal Team Ninja? Se la risposta è no non ci sorprendiamo, purtroppo la compagnia giapponese ha annunciato che il titolo non verrà distribuito fuori dall’Asia.

Dead or Alive Xtreme 3 01

Ma di che parla questo gioco? In questa versione potete vedere le ragazze di Dead or Alive impegnate in diverse attività.

Ed ecco l’ultimo video che mette in mostra quello che gli sviluppatori sono riusciti a realizzare con il Soft Engine 2.0

Le ragazze saranno impegnate nuovamente nei combattimenti in Dead or Alive 5 – Last Round che uscirà a Marzo.

Dead or Alive Xtreme 3 uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone dal 25 febbraio 2016. La versione asiatica con i sottotitoli in inglese sarà disponibile dal prossimo anno.

Con l’edizione standard di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PlayStation 4 avrete questo costume per Marie.

marie

Con l’edizione standard di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PS Vita avrete il costume da angelo per Honoka.

honoka

Con la Collector’s Edition di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PlayStation 4 avrete un set di 9 costumi Xtreme tra cui il costume quasi trasparente di Kasumi.

Kasumi

Con la Collector’s Edition di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PS Vita c’è sempre il set di 9 costumi Xtreme, tra cui quello di Nyotengu.

Nyotengu

Sul sito Yes Asia, potete comprare la versione asiatica (sottotitolata) per Playstation 4 (data di uscita 31 marzo 2016, non è ancora partito il pre-order) o per Ps Vita (Pre-order disponibile a 61.97€ circa, data di uscita 31 marzo 2016).

Importerete il gioco, oppure aspetterete l’uscita di Dead or Alive 5?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte crunchyroll

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.