Ave, Cesare! dei fratelli Coen aprirà il Festival di Berlino
Baird Whitlock (George Clooney) è stato rapito, e il tuttofare Eddie Mannix (Josh Brolin) di uno dei più importanti studio della Hollywood degli anni cinquanta, la Capitol Pictures Studios, deve ritrovarlo. L’unico indizio per ritrovarlo? Un biglietto: “Abbiamo la tua star cinematografica. Raccogli 100 mila dollari e attendi istruzioni. Chi siamo? Il futuro“.
Per facilitare la ricerca decide di servirsi delle star più famose dello studio come Burt (Channing Tatum) e la stella interpretata da Scarlett Johansson, assieme al dipendente Joseph Silverman (Jonah Hill), come potete vedere nel nuovo spot di Ave, Cesare! scritto e diretto da Joel e Ethan Coen.
Di seguito potete vedere anche il primo poster del film, in cui viene immortalato il rapimento della star Baird Whitlock.
Ave, Cesare racconta la divertente storia di Eddie Mannix, un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood negli anni ’50 e che si trova coinvolto nella misteriosa sparizione di una star impegnata con le riprese di un film.
Protagonista di questa pellicola Josh Brolin, con lui ci sono anche George Clooney, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton, Scarlett Johansson e Christopher Lambert, attore particolarmente noto negli anni ’80 per pellicole come Highlander – L’ultimo immortale, che è stato scelto per interpretare Arne Slessum, un regista europeo che, pur essendo sposato, ha una relazione extraconiugale con una giovane attrice (Scarlett Johansson). Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 febbraio 2016 e in Italia il 10 marzo 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVE, CESARE
Fonte thefilmstage