L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il proiettore si rompe durante la proiezione di Star Wars e… spoilera il film!

Il proiettore si rompe durante la proiezione di Star Wars e… spoilera il film!

Di Filippo Magnifico

È successo in America, durante la proiezione di mezzanotte in 3D di Star Wars: Il risveglio della Forza in una sala del circuito Archlight.

Come sappiamo, negli Stati Uniti la pellicola diretta da JJ Abrams è arrivato con un leggero ritardo rispetto all’Italia. Il The Hollywood Reporter ha riportato la notizia il 19 dicembre, quindi si trattava di uno dei primi spettacoli.

Immaginate una sala piena di fan di Star Wars, che attendevano questo giorno da moltissimo tempo, che avevano fatto di tutto per evitare spoiler di qualsiasi tipo durante tutta la lavorazione del film, che avevano prenotato il biglietto moltissimo tempo prima e che, soprattutto, erano lì per godersi il film.

Ad un certo punto accade l’impensabile, il proiettore si rompe. Una bella rogna ma sono cose che capitano, qualche minuto di attesa e la proiezione riprende. Ma non è finita. Già, perché, non si sa bene per quale motivo, gli spettatori si sono improvvisamente trovati di fronte ai passaggi finali del film, sopraffatti dagli spoiler.

La reazione? Ovviamente non pacata, come dimostrano i video che trovate qui sotto…

ATTENZIONE! I SEGUENTI VIDEO POTREBBERO CONTENERE SPOILER!

Projector at Star Wars midnight 3D show at the Arclight ruined, stopped, then started again towards the end of the…

Posted by Erik Melendez on Friday, December 18, 2015

QUI: potete discutere sul film ed esprimere il vostro parere

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.