Poster & Immagini

Il poster di Kubo and the Two Strings, il nuovo film targato LAIKA

Pubblicato il 11 dicembre 2015 di Filippo Magnifico

Dopo Coraline, ParaNorman e il più recente Boxtrolls – Le scatole magiche, i Laika Studios, in collaborazione con Focus Features, sono pronti per fare il loro ingresso in sala con una nuova pellicola in stop motion: Kubo and the Two Strings. Ecco il primo poster:

Kubo and the Two Strings Teaser Poster USA

Grandi nomi per quanto riguarda il cast vocale originale: Matthew David McConaugheyCharlize TheronRooney MaraRalph FiennesBrenda Vaccaro e Art Parkinson aka il Rickon Stark di Game of Thrones che qui darà voce al giovane protagonista Kubo (da notare che anche per il giovane personaggio di Boxtrolls era stato scelto un attore della serie, Isaac Hempstead-Wright).

Nel mondo epico e fantastico del film, il piccolo Kubo vive una semplice esistenza prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio dove abitano. Le loro pacate esistenze vengono però sconvolte quando uno spirito sopraggiunge dal passato con lo scopo di portare a termine un’importante vendetta. In una fuga da mostri e dei, Kubo si rende conto che l’unica possibilità di sopravvivere è trovare una magica armatura che una volta era stata indossata anche dal suo padre perduto. Con quell’armatura Kubo potrà trasformarsi nel più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto e combattere con coraggio per la Terra e le sue stelle. L’uscita nei cinema è già fissata negli stati uniti per il 19 agosto 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.