Il film dei Griffin? Il creatore Seth MacFarlane promette ‘Presto’

Il film dei Griffin? Il creatore Seth MacFarlane promette ‘Presto’

Di

Vedremo mai al cinema Peter, Lois, Meg, Chris, Brian e il piccolo Stewie, protagonisti di un lungometraggio animato? Il creatore di I Griffin, Seth MacFarlane ha risposto alla fatidica domanda su Twitter.

i-griffin

GingeThink chiede a SethMacFarlane: ‘Quando hai intenzione di smettere di prenderci in giro e fare davvero un film di Family Guy? ??’
E Seth MacFarlane ha risposto ‘Presto. Presto’.

Da anni gira l’idea di un film sui Griffin, ma da un paio di anni il progetto sembrava esser stato dimenticato. Al Comic-Con di San Diego era stato svelato che il progetto era stato accantonato a causa degli impegni di Seth per Ted 2.

In compenso nel 2005, quando la produzione del cartone animato era stata sospesa, è stato realizzato un film d’animazione creato per il mercato dell’home video: La storia segreta di Stewie Griffin. Da noi è stato suddiviso in tre episodi (Stewie abbassa il gomito, Bango era il suo nome, La splendida avventura di Stu&Stewie) e trasmesso alla fine della quarta stagione, con dei tagli o delle modifiche in alcune scene.

stewie

Potete trovarlo in DVD senza censure, ecco la sinossi:

Stewie, il piccolo e maniacale genietto della famiglia Griffin, viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando, alla televisione, vede un uomo identico a lui. Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre (e chi del resto potrebbe mai credere che Stewie condivida lo stesso materiale genetico di quell’idiota di Peter?!), il piccolo grande Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo. Ma quest’incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più orrende e abominevoli di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino.

Lo scorso autunno Italia 2 ha trasmesso la dodicesima stagione di I Griffin, mentre la tredicesima composta da 18 episodi e la quattordicesima attualmente in corso in America, sono ancora inedite.

Ecco delle video anticipazioni del prossimo episodio ‘A Shot in the Dark‘ che verrà trasmesso domani in America sul canale Fox:

Cosa attendete con più impazienza, i nuovi episodi o il film?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte SethMacFarlane

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI