Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/12/zootropolis-sequel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I registi di Zootropolis stanno già pensando a dei sequel

I registi di Zootropolis stanno già pensando a dei sequel

Di Marlen Vazzoler

I registi di Zootropolis, il nuovo film Disney ambientato in un mondo dove esistono solo gli animali, che racconta le avventure di una coniglietta poliziotta Judy e della volpe Nick, stanno già pensando a dei potenziali seguiti.
zootropolis-sequel
Lo studio negli ultimi anni ha rivisto la sua politica concernente la sua produzione, ad esempio in questo momento sta lavorando a diversi remake, versioni live action e seguiti di film appartenenti alla libreria della Walt Disney.
Parlando con dei giornalisti in visita allo studio di Los Angeles, Rich Moore ha spiegato:

“Penso che, i mondi siano così vasti che naturalmente si prestano a voler conoscere sempre più cose. Dato che è un posto così grande, beh, cosa sta succedendo laggiù? Mi piace questo genere di cose. Mi piace avere un grande cast di personaggi e un mondo che consente alla tua immaginazione di… Sono cresciuto con Star Wars e ti porta a pensare cosa c’è dietro a questo? O cosa è accaduto laggiù? Che cosa stava accadendo da quella parte della Morte Nera?
Penso che adesso questo sia il nostro tipo di approccio alla costruzione di questi mondi, o semplicemente sulla scoperta di quello che c’è dietro l’angolo.
Se la gente lo amerà, sarebbe grandioso, e parlano sempre nella compagnia di creare dei mondi che la gente voglia rivisitare. Quindi è questo quello che facciamo”.

Solo col tempo scopriremo se Zootropolis potrà avere un seguito. Intanto guastiamoci un nuovo trailer del film, in cui vediamo i protagonisti recarsi alla motorizzazione, dove il personale è composto solamente da lentissimi bradipi.


Vi è piaciuto il trailer? Cosa ne pensate dell’idea di fare dei sequel di film di successo?
Ecco la sinossi:

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiata nella versione originale da Jason Bateman). Il film dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis è una commedia avventurosa diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero)

Zootropolis farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 febbaio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte cinemablend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.