SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Netflix inaugura la campagna presidenziale… cioè, la campagna promozionale della quarta stagione di House of Cards, e lo fa con un intrigante teaser che simula uno spot elettorale di Frank Underwood (Kevin Spacey), in corsa per diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America. “Anything for America” recita il suo slogan, e non abbiamo dubbi sul fatto che sia veritiero.
Lo spot rivela inoltre che la quarta stagione debutterà su Netflix il prossimo 4 marzo 2016, ovviamente con tutti gli episodi. Potrete vederlo qui di seguito, pubblicato dalla pagina facebook ufficiale:
È inoltre disponibile un poster che scimmiotta la grafica di un manifesto elettorale:
Sviluppata da Beau Willimon e prodotta da David Fincher, anche regista del primo episodio, la serie ha come protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Francis Underwood: un rappresentante del Partito Democratico che, all’inizio dello show, intraprende una scalata al potere per vendicarsi del Presidente Garret Walker, reo di non avergli affidato la carica di Segretario di Stato.
House of Cards è stato lo show che ha permesso a
Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione di serie originali: il considerevole investimento, che si aggira sui 100 milioni di dollari, è stato ripagato da ben 23 nomination agli Emmy, generando uno degli show di maggior prestigio su tutto il panorama seriale.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di House of Cards sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/1854]