L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harrison Ford è Indiana Jones e nessuno può sostituirlo! Parola di Steven Spielberg

Harrison Ford è Indiana Jones e nessuno può sostituirlo! Parola di Steven Spielberg

Di Filippo Magnifico

Prima o poi, in un futuro non meglio precisato, ci troveremo di fronte ad un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones. Dobbiamo farcene una ragione, anche se l’idea non ci piace.

Quale attore vedremo nel ruolo di Indiana Jones? Su questo non sembra ci siano dubbi: Harrison Ford. La conferma è arrivata da Steven Spielberg, che ha sottolineato quanto sia importante il coinvolgimento dell’attore nel progetto:

Non penso proprio che qualcuno possa prendere il posto di Harrison Ford per interpretare Indiana Jones. Non ho certo intenzione di prendere un altro attore per questo ruolo come è successo per Spider-Man o James Bond. C’è un solo attore che può interpretare Indiana Jones e il suo nome è Harrison Ford.

Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Conception: Keira Knightley protagonista del film sci-fi di Camille Griffin 21 Giugno 2021 - 19:30

Un film distopico ambientato in un vicino futuro in cui il governo britannico ha imposto regole autoritarie sull'operato dei genitori

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.