L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Kurt Russell sarà il padre di Star-Lord?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Kurt Russell sarà il padre di Star-Lord?

Di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 2 cominiceranno all’inizio del 2016, e i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore che interpreti il padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), la cui identità è tuttora sconosciuto (James Gunn ha smentito che sarà Mar-Vell).

Di qualunque ruolo si tratti, potrebbe essere lo stesso che è stato rifiutato da Matthew McConaughey (anche se non è sicuro), ma in ogni caso i Marvel Studios hanno già individuato l’attore cui vorrebbero affidare la parte: The Wrap segnala infatti che la Casa delle Idee desidera ingaggiare Kurt Russell, ma per il momento non c’è stata alcuna offerta ufficiale, e l’attore deve ancora leggere la sceneggiatura; presto, però, si terrà un incontro fra lui e lo studio.

Kurt Russell si è guadagnato un alone “di culto” grazie al suo ruolo di protagonista in vari gioielli del cinema di genere, soprattutto la formidabile tripletta di John Carpenter formata da Fuga da New York, La cosa e Grosso guaio a Chinatown. Negli ultimi tempi sta tornando ad alti livelli: ha interpretato un personaggio chiave in Furious 7 e il protagonista nell’horror-western Bone Tomahawk, ma presto lo vedremo anche in Deepwater Horizon di Peter Berg e soprattutto in The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

Se accettasse di partecipare a Guardiani della Galassia: Vol. 2, il sequel diventerebbe ancor più carismatico. Vi terremo aggiornati.

peterquill-copertina

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.