L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

La settimana scorsa vi abbiamo riportato che James Gunn e i Marvel Studios vogliono Kurt Russell in Guardiani della Galassia: Vol. 2, nello specifico per il ruolo del padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), la cui identità è tuttora sconosciuta (Gunn ha smentito che sarà Mar-Vell). Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

Russell è stato interrogato in proposito durante il podcast di Wolfpop, e ha risposto che si tratta di una cosa molto recente:

Ho ricevuto una telefonata letteralmente due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia, quindi non ne so nulla. Ho sentito spesso che “È un film molto divertente, un film molto buono con personaggi fantastici”. Non lo so! Quindi non sapevo che [James Gunn] lo avesse scritto e diretto, ma ci siamo parlati al telefono. Ho dovuto essere onesto e dirgli “Grazie per avermi preso in considerazione, [ma prima] devo leggere la sceneggiatura e devo vedere il primo film, perché al momento non posso darti nulla. Non ho niente da offrire. Quindi sono sbalordito che me lo chiedano, perché tutti gli altri ne sanno più di me… è un po’ strano.

Parlando con il Wall Street Journal, l’attore ha confermato che le discussioni sono in corso:

Potrebbe essere un ruolo da una sola battuta, per quel che ne so! Una grande battuta. Però sì, ne stiamo parlando… solo che per il momento non c’è ancora nulla da dire.

Vi ricordo che Kurt Russell si è guadagnato un alone “di culto” grazie al suo ruolo di protagonista in vari gioielli del cinema di genere, soprattutto la formidabile tripletta di John Carpenter formata da Fuga da New York, La cosa e Grosso guaio a Chinatown. Negli ultimi tempi sta tornando ad alti livelli: ha interpretato un personaggio chiave in Furious 7 e il protagonista nell’horror-western Bone Tomahawk, ma presto lo vedremo anche in Deepwater Horizon di Peter Berg e soprattutto in The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

starlord-copertina

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans – Ecco Anna Diop con il nuovo costume di Starfire 23 Novembre 2020 - 19:45

Titans svela le prime immagini di Anna Diop con il nuovo costume di Starfire, che vedremo nella terza stagione della serie.

La regina degli scacchi: è record per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 23 Novembre 2020 - 19:17

Con La regina degli scacchi Netflix ha decisamente fatto un altro centro. La serie ha segnato un nuovo record per la piattaforma.

The Witcher – Un viaggio di distruzione natalizio 23 Novembre 2020 - 18:57

Buon #Witchmas a tutti! Anche The Witcher è stato influenzato dalle festività natalizie in un nuovo video dedicato alla serie Netflix

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?