L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham avvolta dai ghiacci nel nuovo teaser: arriva Mr. Freeze

Gotham avvolta dai ghiacci nel nuovo teaser: arriva Mr. Freeze

Di Lorenzo Pedrazzi

Abbiamo già visto le prime foto di Mr. Freeze in Gotham, dove sarà interpretato da Nathan Darrow (House of Cards), ma ora è disponibile anche uno spot che annuncia l’arrivo del supercriminale.

Scopo di questo teaser è pubblicizzare la premiere di metà stagione, attesa per il 29 febbraio 2016 sulla Fox: il filmato ci mostra una Gotham City avvolta dai ghiacci, con l’ovvia tagline che recita “A Freeze is coming”.

Potrete vederlo qui di seguito:

Mr. Freeze non compare nello spot soprastante, ma potrete vedere la sua prima apparizione in questa clip tratta dal finale di metà stagione: come potete ben immaginare, non ha nulla a che fare con la versione di Arnold Schwarzenegger in Batman e Robin!

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

mrfreeze-gun

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Abbiamo già visto le prime foto di Mr. Freeze in Gotham, dove sarà interpretato da Nathan Darrow (House of Cards), ma ora è disponibile anche uno spot che annuncia l’arrivo del supercriminale. Scopo di questo teaser è pubblicizzare la premiere di metà stagione, attesa per il 29 febbraio 2016 sulla Fox: il filmato ci mostra […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.