L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Lucas approva “Star Wars: Il Risveglio della Forza” #Popcorn

Di

George Lucas ha guardato Star Wars: Il Risveglio della Forza e ha detto che lo approva. Nuova puntata di #Popcorn.

starwars-banner-poster-final

Star Wars sta per arrivare al cinema! Mentre il 16 Dicembre si avvicina velocemente, George Lucas ha visto Star Wars: Il Risveglio della Forza e lo ha approvato. Il creatore della saga cinematografica più famosa del mondo

Nella puntata di #Popcorn ci raccontano anche che, intanto, Valerian and the CIty of a Thousand Planets ha il cast pronto, si è aggiunto anche Ethan Hawke.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

In una intervista alla CBS Lucas ha detto: “Alla fine, hanno guardato quelle storie e hanno detto “Vogliamo fare qualcosa per i fan”. La gente non si rende conto che [Star Wars] in realtà è una soap opera che tratta problemi familiari; non ruota tutto attorno alle astronavi. Quindi hanno scelto di non usare quelle storie, hanno preferito fare per conto loro, mentre io ho deciso di prendere la mia strada e lasciare che loro prendessero la propria”.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von SydowLupita Nyong’o, oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)