L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freccia Verde e Flash contro Hawkman nella nuova clip del cross-over

Freccia Verde e Flash contro Hawkman nella nuova clip del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer del cross-over tra Arrow e Flash!

Questa sera andrà in onda su The CW l’ottavo episodio di The Flash, intitolato Legends of Today, ovvero la prima parte del cross-over tra il Velocista Scarlatto e l’Arciere di Smeraldo; la seconda parte sarà invece trasmessa domani sera come ottavo episodio di Arrow, e s’intitolerà Legends of Yesterday.

Dopo il trailer, il poster, le foto, gli spot e la prima clip, è ora disponibile un’altra scena tratta da Legends of Today. Sappiamo che Hawkman (Falk Hentschel) cercherà di rapire Kendra Saunders / Hawkgirl (Ciara Renée) per proteggerla da Vandal Savage (Casper Crump), ma Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) si metteranno sulla sua strada.

Questa clip estesa ci mostra infatti il combattimento tra i due supereroi e il guerriero alato: riusciranno gli sforzi congiunti dell’Arciere e del Velocista a fermarlo? Scopritelo nel filmato:

Qui di seguito troverete le sinossi delle due puntate.

Legends of Today:

Nel secondo grande cross-over con Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e prende di mira Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per ottenere il suo aiuto. Rendendosi conto di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e alla sua squadra di nasconderla finché non avrà capito come fermare Vandal. Ciononostante, la situazione va di male in peggio quando un uomo alato, Hawkman (Falk Hentschel), compare all’improvviso e vola via con Kendra. Intanto, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) portano Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage (Casper Crump) mentre cercano un modo per sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash che non va secondo i piani. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavorano con il Team Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.

Come potete intuire dai titoli degli episodi e dalla presenza di Vandal Savage, queste puntate faranno da prologo a Legends of Tomorrow, lo spin-off che unirà un gruppo di supereroi e supercriminali per fermare i piani dell’immortale antagonista. Ecco le sinossi.

arrow-flash-crossover

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.