L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Steve Jobs: Katherine Waterston, la ‘madre di Lisa’, si racconta (VIDEO)

EXCL – Steve Jobs: Katherine Waterston, la ‘madre di Lisa’, si racconta (VIDEO)

Di Leotruman

QUI LA RECENSIONE DI ‘STEVE JOBS’

Steve Jobs, la pellicola dedicata al compianto ex CEO di Apple diretta da Danny Boyle e con protagonista Michael Fassbendersbarcherà a gennaio nelle sale italiane, a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar, per la quale appare in pole-position in alcune categorie, come sceneggiatura e interpretazioni.

Un cast a dir poco eccezionale quello radunato per questo biopic dal taglio inedito, e tra i vari volti c’è anche la bravissima Katherine Waterstonvista recentemente nell’acclamato Vizio di Forma, e ora sul set dell’attesissimo Animali Fantastici: dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter in arrivo nel novembre 2016 dove interpreterà la strega Porpentina.

L’attrice qui interpreta Chrisann Brennan, la compagna di Steve Jobs che gli ha dato una figlia, Lisa, inizialmente disconosciuta dal CEO della Apple, e poi divenuta una figura sempre più rilevante per il geniale quanto controverso Jobs.

Scopriamo tutto su Chrisann e sull’evoluzione del personaggio nel soundbite che ScreenWeek vi mostra in esclusiva per voi:

QUI LA NOSTRA INTERVISTA A DANNY BOYLE

Il film è diviso in tre grandi segmenti, girati in tempo reale, che si svolgono dietro le quinte prima del lancio di tre prodotti, nello specifico il Mac, il NeXT, e l’iMac. Nel cast troveremo Michael Fassbender (Steve Jobs), Kate Winslet (Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (il CEO della Apple dal 1983 al 1993 John Sculley), Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).

Steve Jobs farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 gennaio 2016, in contemporanea con la corsa agli Oscar.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.