L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everybody Wants Some – Richard Linklater riscopre la goliardia degli anni Ottanta nel primo trailer

Everybody Wants Some – Richard Linklater riscopre la goliardia degli anni Ottanta nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Richard Linklater, reduce dal bellissimo Boyhood, ritorna con il sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused), ma stavolta sposta l’attenzione sugli anni Ottanta: Everybody Wants Some (citazione dall’omonimo pezzo dei Van Halen) racconterà la storia di un gruppo di studenti universitari che fanno il loro ingresso al college, tra goliardia e nuove (ir)responsabilità.

Paramount ha pubblicato il primo trailer, che promette molto bene. È inevitabile pensare ai cult demenziali degli anni Ottanta come Porky’s o La rivincita dei nerd, ma in questo caso c’è la sensibilità “autoriale” di Linklater a fare la differenza, e il risultato pare brillante.

Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale di Everybody Wants Some:

Ambientato nel mondo dei college degli anni Ottanta, Everybody Wants Some è una commedia – scritta e diretta da Richard Linklater – che segue un gruppo di giocatori di baseball mentre si fanno strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta, senza controllo né supervisione. Preparatevi per il miglior fine settimana di sempre.

E questo è il poster:

everybody-wants-some

Il cast è composto da Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell, attori giovani e sconosciuti che dimostrano ancora una volta l’attenzione di Linklater per i volti emergenti. Everybody Wants Some uscirà ad aprile negli Stati Uniti, ma prima debutterà al Festival SXSW di Austin, in Texas.

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI EVERYBODY WANTS SOME!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: lunedì il nuovo trailer, il film aprirà il Comic-Con@Home 18 Giugno 2021 - 16:24

Lunedì vedremo il nuovo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in uscita il prossimo luglio.

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.