Cinema Trailer & Video

Everybody Wants Some – Richard Linklater riscopre la goliardia degli anni Ottanta nel primo trailer

Pubblicato il 23 dicembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Richard Linklater, reduce dal bellissimo Boyhood, ritorna con il sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused), ma stavolta sposta l’attenzione sugli anni Ottanta: Everybody Wants Some (citazione dall’omonimo pezzo dei Van Halen) racconterà la storia di un gruppo di studenti universitari che fanno il loro ingresso al college, tra goliardia e nuove (ir)responsabilità.

Paramount ha pubblicato il primo trailer, che promette molto bene. È inevitabile pensare ai cult demenziali degli anni Ottanta come Porky’s o La rivincita dei nerd, ma in questo caso c’è la sensibilità “autoriale” di Linklater a fare la differenza, e il risultato pare brillante.

Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale di Everybody Wants Some:

Ambientato nel mondo dei college degli anni Ottanta, Everybody Wants Some è una commedia – scritta e diretta da Richard Linklater – che segue un gruppo di giocatori di baseball mentre si fanno strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta, senza controllo né supervisione. Preparatevi per il miglior fine settimana di sempre.

E questo è il poster:

Il cast è composto da Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell, attori giovani e sconosciuti che dimostrano ancora una volta l’attenzione di Linklater per i volti emergenti. Everybody Wants Some uscirà ad aprile negli Stati Uniti, ma prima debutterà al Festival SXSW di Austin, in Texas.

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI EVERYBODY WANTS SOME!

[widget/movie/30844]