L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E se San Nicola fosse un vecchio sadico? Eccolo nel corto della Luchagore Productions

E se San Nicola fosse un vecchio sadico? Eccolo nel corto della Luchagore Productions

Di Marlen Vazzoler

A Natale ci sentiamo sempre tutti più buoni… o quasi. Quest’anno vi proponiamo un pizzico di horror per questa giornata festiva, con un video speciale creato dalla LuchaGore Productions avente per protagonista San Nicola, ma in una versione un po’ diversa al solito. Ha sempre la barba bianca, e il suo vestito bianco e rosso, ma questa volta ha in mente un piano davvero sadico.

ATTENZIONE NSFX VIDEO

san-nicola

“La maggior parte conosce Saint Nick come un vecchietto allegro, ma vi raccontiamo la storia del suo sadico grande piano”

A LUCHAGORE CHRISTMAS from LuchaGore Productions on Vimeo.

Cosa ne dite di questa versione del buon vecchio San Nicola? Purtroppo esiste per il momento solo questo cortometraggio, ma non ci dispiacerebbe di vedere un film basato su questo concept.

**FUN FACT** Believe it or not, our bad ass Santa is an actual Santa where families and kids visit at the mall and at Christmas parades here in Vancouver BC. We are so honoured that his last time as Santa Claus was in our film "A LUCHAGORE CHRISTMAS"!! What a great way to be Santa one last time! You were amazing Dale Gillespie! His Make up took only 30 minutes with simply brushes and 99% Alcohol based illustrator paint. Amazing work @carolynwilliamsmakeup and Andrea Dulmage. WATCH OUR FILM HERE: https://vimeo.com/148945724 #Luchagore4life #BadSanta #ALuchagoreChristmas #Horror #MakeUpFX #HorrorMakeUp #HorrorShort #ChristmasShort #HolidayHorror #Gore #horrorfilms #behindthescenes #BTS #FilmLife #Filmmaking #Luchagore #luchagoreproductions #Santa

A photo posted by LuchaGore Productions (@luchagore) on

Ed ecco una piccola curiosità, il Santa che vediamo nel corto Dale Gillespie lavora come impersonatore di Babbo Natale, partecipando alle parate natalizie e lavorando nei centri commerciali della zona di Vancouver BC. Questo corto è stata la sua ultima performance nei panni di San Nicola.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti LuchaGore Productions


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.