Trailer & Video

E se il Marvel Cinematic Universe fosse una gigantesca commedia romantica?

Pubblicato il 01 dicembre 2015 di Filippo Magnifico

Avete presente l’Universo Cinematografico Marvel? Provate ad escludere la tecnologia, i superpoteri, i conflitti e le difficoltà incontrate anno dopo anno. Cosa rimane? Le battute, i flirt, la profonda amicizia che ha unito alcuni componenti degli Avengers e che prossimamente verrà messa a dura prova in Captain America: Civil War, l’attesissimo cinecomic Marvel Studios diretto da Anthony e Joe Russo. Le caratteristiche tipiche di ogni commedia romantica che si rispetti, insomma! Il video che trovate qui sotto rielabora il cosiddetto MCU in questa chiave:

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man(Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle)Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. QUI LA PAGINA FACEBOOK ITALIANA #‎DaCheParteStai‬

CLICCA SU “SEGUI” PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITA’ SU CIVIL WAR!