L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se Chewbecca avesse la voce di Peter Griffin?

Di

Dietro alla pelliccia di Chewbecca si nasconde l’attore inglese Peter Mayhew, alto più di due metri, che rivedremo in Star Wars: Il risveglio della Forza nei panni dell’inseparabile amico di Han Solo (Harrison Ford).

star-wars-il-risveglio-della-forza

Qui possiamo vedere l’attore insegnare dei bambini come parlare come un wookie, assieme a Jeremy Bulloch l’interprete del cacciatore di taglie Boba Fett.

Ma se invece di Mayhew a doppiare il nostro beniamino avessero messo Peter Griffin, il personaggio della serie animata I Griffin?

Why they didn’t hire Peter Griffin to voice Chewbacca to begin with is beyond me. This is SO good!

A video posted by Moviepilot (@moviepilot) on Dec 1, 2015 at 7:03am PST

Non ci sta bene?! Peter e tutta la famiglia Griffin sono stati i protagonisti di una trilogia animata di Guerre Stellari, il primo episodio è ‘Blue Harvest‘ la parodia di Una nuova Speranza, seguono ‘Something, Something, Something, Dark Side‘ che racconta L’Impero colpisce ancora e infine ‘It’s a Trap!‘ che fa una parodia di Il ritorno dello Jedi. In questo caso Chewie è stato interpretato da Brian, voi quale versione di Chewie preferite?

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).
QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti Timothy Bowen, moviepilot, bb8_ball


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.