L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Duracell e Star Wars insieme per “combattere il lato oscuro più a lungo”

Duracell e Star Wars insieme per “combattere il lato oscuro più a lungo”

Di Filippo Magnifico

L’ARTICOLO NON CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

QUI trovate la nostra recensione recensione (NO spoiler) di Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars e Duracell hanno unito le forze per il lancio di Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo attesissimo capitolo della saga lanciata negli anni ’70 da George Lucas, arrivato da poche ore nelle sale italiane e già con incassi record.

In occasione di questa collaborazione, il marchio ha lanciato sul mercato le nuovissime batterie Collector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza – dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide.

gg_fYvjrzYQFJNht9uRH9ym1oGpuA3CkiUxdLV4zBt4

Questa speciale edizione di DURACELL Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione solo per un breve periodo. Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone.

Si entrerà così in una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco. Sarà possibile creare contenuti personalizzati – come una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” – da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nella terza puntata del nostro Movie Challenge, il quiz che vede sfidarsi Violetta Rocks e i Cool & The Game, potrete ammirare la spada di Kylo Ren , illuminata con le batterie Duracell, in azione e divertirvi con il quiz a tema Star Wars!

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)