L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Downton Abbey – Trailer dell’ultimo episodio che andrà in onda a Natale

Downton Abbey – Trailer dell’ultimo episodio che andrà in onda a Natale

Di Marlen Vazzoler

E giunto il momento di dire addio anche a Downton Abbey, la serie di punta della ITV che ha raccontato le vicende della famiglia Crawleys. L’emittente ha caricato sul suo canale Youtube il trailer dello speciale televisivo di due ore, che andrà in onda in Inghilterra nel giorno di Natale alle 20.45.

Sotto le note della canzone Auld Lang Syne cantato da Mrs Hughes (Phyllis Logan) si apre il video, ambientato durante la vigilia del nuovo anno. Viene accennata la partenza di Thomas Barrow da Downton, che non se l’era passata molto bene nell’ultima stagione, e la fatica di Henry Talbot ad aggiustarsi alla vita matrimoniale. Inoltre possiamo scorgere qualche viso famigliare, Lady Rose (Lily James) il cui personaggio se ne era andato da Downton per sposare il newyorchese Atticus Aldridge (Matt Barber).

Ai fan sono state promesse due ore di amore, felicità e di cuori spezzati, riuscirà Lady Edith a trovare la vera felicità con Bertie Pelham (Harry Hadden-Paton)? Il loro fidanzamento era stato cancellato dopo la rivelazione della gelosa Mary a Bertie, ovvero che Marigold è la figlia illegittima di Edith. Un’altra storia che i fan sperano di non veder concludersi in tragedia, è l’arrivo del nascituro dei Bates, dopo i vari aborti di Anna.

Downton-Abbey

Quali sono le vostre aspettative per questo speciale?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Downton Abbey sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti telegraph, ITV cover theguardian


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.