L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio, trailer italiano e locandina

Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio, trailer italiano e locandina

Di Marlen Vazzoler

A quasi un anno di distanza dall’uscita in Giappone, arriverà anche nelle sale italiane il lungometraggio animato Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio ancora una volta distribuito dalla Key Films (Doraemon Il Film e Doraemon Il Film – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori).

Questa volta Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo diventeranno degli eroi spaziali che dovranno combattere contro dei mostri e grazie alla spilla dell’eroe acquisteranno dei superpoteri: Doraemon (rosso) può usare il super pugno, Nobita (giallo) usa la culla del gatto (il gioco con lo spago intrecciato tra le dita con cui si devono formare diverse figure, ndr.), Shizuka (rosa) può controllare l’acqua, Gian (Blu) ha una super forza e il braccio di Suneo (verde) si trasforma in un trapano.

La sinossi:

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.
Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?

doraemon-il-film

La theme song del film, ‘360°’, è cantata dalla cantautrice Miwa, mentre in sottofondo al trailer italiano possiamo sentire la musica della sigla italiana scritta da Alex Pezzali cantata da Cristina D’Avena.

Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio, diretto da Yoshihiro Ōsugi, uscirà nei cinema italiani il 28 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DORAEMON IL FILM – NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.