Doraemon è tornato! Ecco il trailer italiano di Nobita e gli eroi dello spazio

Doraemon è tornato! Ecco il trailer italiano di Nobita e gli eroi dello spazio

Di Filippo Magnifico

Il mitico Doraemon è pronto per fare il suo ritorno in sala con una nuova avventura! Il 28 gennaio Key Films porterà nelle nostre sale Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio.
rsz_doraemon-il-film-cover
In questa nuova avventura Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo saranno degli eroi spaziali e dovranno combattere contro dei mostri. Grazie alla spilla dell’eroe i nostri amici acquisteranno dei superpoteri: Doraemon (rosso) può usare il super pugno, Nobita (giallo) usa la culla del gatto (il gioco con lo spago intrecciato tra le dita con cui si devono formare diverse figure, ndr.), Shizuka (rosa) può controllare l’acqua, Gian (Blu) ha una super forza e il braccio di Suneo (verde) si trasforma in un trapano.

Ecco il trailer:

La cantautrice Miwa canta la theme song del film, ‘360°’, è cantata dal, mentre in sottofondo al trailer italiano possiamo sentire la musica della sigla italiana scritta da Alex Pezzali e cantata da Cristina D’Avena.
Questa la trama:

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.
Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?

Anche voi siete fan di Doraemon e non vedete l’ora che questo film arrivi in sala? Fateci sapere le vostre impressioni e lasciate un commento!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DORAEMON IL FILM – NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

Masters of the Universe Revolution, il trailer spiegato a mia nonna 12 Gennaio 2024 - 9:22

In Revolution avremo un He-Man dal nuovo look e tanti personaggi pescati da 40 anni di lore dei Masters of the Universe.

The Flash, il trailer del Super Bowl spiegato a mia nonna 13 Febbraio 2023 - 15:26

Perché ci sono due Batman (e due Flash)? Cos'è Flashpoint? E perché, a questo punto, era l'unica storia possibile per Flash e il DCEU?

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI