L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Coraline e Paranorman arriva un film sui samurai, Kubo and the Two Strings

Di

Dopo aver visitato un mondo parallelo in Coraline, impedito un epidemia zombie in ParaNorman e raccontato le avventure di Eggs e dei troll di The Boxtrolls, lo studio Laika ci racconterà il mondo dei samurai nel film animato in stop motion: Kubo and the Two Strings.

Kubo-and-the-Two-Strings-cov

In questo primo poster vediamo di schiena il protagonista del film, il piccoli Kubo, doppiato da Art Parkinson, che vive in un villaggio nell’antico Giappone.

Ecco la trama:

In questo epico fantasy, il trasandato Kubo dal cuore tenero vive in umiltà mentre si prende cura devotamente della madre, in un villaggio insonnolito nei pressi della costa. E’ una vita tranquilla – fino a quando uno spirito del passato lo raggiunge per portare a termine una faida secolare. Improvvisamente in fuga dagli dei e dai mostri, l’unica possibilità di sopravvivenza per Kubo poggia sulla ricerca di una magica armatura, una volta indossata dal padre deceduto, il più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Facendo appello a tutto il suo coraggio, Kubo si imbarca in un’odissea emozionante, affrontando la storia della sua famiglia, navigando gli elementi, e lottando coraggiosamente per la terra e le stelle.

Il cast dei doppiatori è composto da: Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes, George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa e Brenda Vaccaro. Kubo and the Two Strings uscirà nei cinema americani il 19 agosto 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)