L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – La stagione 10 potrebbe essere l’ultima per Peter Capaldi

Doctor Who – La stagione 10 potrebbe essere l’ultima per Peter Capaldi

Di Lorenzo Pedrazzi

Il video con cui Peter Jackson ha annunciato che dirigerà un episodio di Doctor Who!

Sappiamo che il Dottore è stato “graziato” con un altro ciclo di rigenerazioni, ed è un bene, poiché fra non molto gli potrebbe servire: Peter Capaldi ha infatti dichiarato che la prossima stagione di Doctor Who (ovvero la decima) potrebbe essere la sua ultima esperienza come protagonista.

Peter Capaldi ha ottenuto il ruolo del Dottore nel 2014, a partire dall’ottava stagione, e ha parlato del suo futuro con il Telegraph:

Questo potrebbe essere il mio ultimo anno – è terrificante. Adoro Doctor Who, ma è una sorta di mondo insulare, e in effetti mi piacerebbe fare altre cose. Arriverà un momento in cui tutto questo finirà. Ma lo sapevo già quando ho cominciato. Sin dall’inizio ho pensato alla mia scena della rigenerazione, come si conviene alla mia terribile natura malinconica. Quando accetti il lavoro sai che arriverà un giorno, inevitabile, in cui dovrai dire addio.

La notizia, se venisse confermata dai fatti, non sarebbe così sorprendente: in fondo, anche i due attori precedenti hanno concluso il loro impegno dopo tre stagioni, nonostante David Tennant abbia prolungato la permanenza nella serie grazie agli episodi speciali. Comunque sia, Peter Capaldi ha ancora uno speciale natalizio e un’intera stagione di Doctor Who davanti a sé, quindi avrà il tempo per elaborare l’eventuale abbandono dello show. Vi terremo aggiornati.

doctorwho-petercapaldi-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.