L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Nuove foto dal set… con Tom Holland!

Doctor Strange – Nuove foto dal set… con Tom Holland!

Di Lorenzo Pedrazzi

Una featurette e un concept art per Doctor Strange!

Mentre le riprese di Doctor Strange proseguono in Inghilterra, non si ferma la pioggia di notizie sul primo film dedicato al Signore delle Arti Mistiche. Di recente abbiamo scoperto che C. Robert Cargill ha firmato l’ultima stesura del copione, e ora il produttore Louis D’Esposito ha pubblicato su twitter alcune foto dal set… con un paio di dettagli interessanti.

La prima cosa che salta all’occhio è la presenza di Tom Holland, l’attore scritturato per interpretare Spider-Man, che debutterà in Captain America: Civil War e poi sarà protagonista di un film solitario. I fan hanno subito cominciato a speculare sull’eventuale presenza dell’Arrampicamuri in Doctor Strange, ma è altamente improbabile, poiché i Marvel Studios non avrebbero mai permesso a D’Esposito di rivelarlo con tale anticipo. Certo, un cameo di Spidey non sarebbe insensato (Strange e l’Uomo Ragno hanno condiviso molte avventure nei fumetti), ma in questo caso è evidente che si tratta solo di una visita amichevole di Tom Holland sul set del cinecomic.

Altre due foto dimostrano che Ben Davis e Charles Wood saranno rispettivamente il direttore della fotografia e lo scenografo del film, dopo le loro esperienze con Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron. Nella foto in cui compare Ben Davis potete notare un portone dorato e finemente intarsiato: potrebbe appartenere al Sanctum Sanctorum o alla dimora dell’Antico.

Ecco gli scatti:

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

doctor-strange-conceptart-copertina

Cliccate qui per vedere la foto del Sancta Sanctorum!

Cliccate qui per vedere le foto ad alta risoluzione e il video dal set di Doctor Strange!

Cliccate qui per vedere le foto dal set di Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo!

Cliccate qui per scoprire nuovi dettagli sulla trama di Doctor Strange!

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Fonti: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.