L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney XD lancia Clash of Karts: Mario Kart 8

Di

Otto dei migliori gamers americani saranno i protagonisti di Clash of Karts, una competizione televisiva su Mario Kart 8 che verrà girata davanti a un pubblico vero. Lo show, della durata di un’ora, verrà trasmesso dal 5 dicembre su Disney XD in America.

Mario-Kart-8

Tra i partecipanti troviamo alcuni noti Youtuber americani: Strawburry 17, Andre, AtomicMari e SethBling, che dovranno giocare a diverse manche del gioco all’interno del programma.

Lo show è la seconda collaborazione tra la Disney e la Nintendo, a ottobre l’emittente aveva mandato in onda uno speciale di due ore sull’evento Nintendo World Championships tenutosi a giugno all’E3. Se il programma avrà successo, potremmo aspettarci altre collaborazioni in futuro.

Ma perché è stato scelto Mario Kart 8? E’ un titolo molto conosciuto e non è un gioco che va preso troppo sul serio. Inoltre Mario Kart 8 è per il momento il gioco più venduto della Wii U, con 5,87 milioni di unità vendute.

Riuscirà il mondo dell’eSports (giocare competitivamente ai videogiochi) a conquistare anche la televisione?

Ne frattempo la linea S.H.Figuarts della Bandai ha fatto uscire delle nuove figure dedicate a Hammer Bro, Lakitu e Spiny.

Figuarts-mario-01

Figuarts-mario-02

Figuarts-mario-03

Figuarts-mario-04

Figuarts-mario-05

Potete combinarli con le figure di Mario, Luigi e Yoshi, uscite in precedenza. I blocchi di mattoni e il martello extra non sono inclusi nel set, che costa 4320 yen (32€ circa).

mario-luigi-01

mario-luigi-02

mario-luigi-03

O a Goomba, Koopa, Bullet Bill e Boo, usciti a settembre.

mostri-mario

Separatamente potete comprare Bowser, che costa 6480 yen (48.50€circa).

bowser-01

bowser-02

bowser-03

bowser-04

bowser-05

Quale set di figure preferite?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti rocketnews24, gamespot

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.