L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool ricapitola il suo 2015 con una divertente letterina

Deadpool ricapitola il suo 2015 con una divertente letterina

Di Lorenzo Pedrazzi

Deadpool continua a deliziarci con la sua divertente campagna marketing, che preannuncia l’arrivo del nuovo trailer. Dopo il poster italiano, la lista dei regali di Natale, il poster “di classe” e la sceneggiatura con le annotazioni, ecco una lettera indirizzata a tutti gli amici, i parenti e gli iscritti al programma virale Deadpool Core.

deadpool-12-giorni-virale-cov

Nella lettera, il Mercenario Chiacchierone ricapitola il suo 2015 con un agghiacciante carattere Comic Sans, citando le sue pazze avventure nel corso dell’anno: dal gennaio immerso nella… “neve”, all’autunno trascorso guardando i film di Ryan Reynolds, per il quale non ha parole gentili!

È un miracolo che sia arrivato così lontano. Sul serio, il mio scroto ha più espressioni facciali.

Inoltre, Wade ci tiene a dirci che la sua canzone preferita dell’anno è stata My Lips Are Movin di Meghan Trainor (in realtà s’intitola Lips Are Moving), e che la sua notizia preferita è stata il ritorno di Una mamma per amica; ovviamente, ci sono alcuni “ambigui” riferimenti alle due protagoniste.

Ecco la lettera:

deadpool-letter-163456

deadpool-christmas-letter-163457

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

Cliccate qui per vedere il trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il trailer di Deadpool!

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)