Cliccate qui per vedere il trailer e il poster IMAX di Deadpool!
Il nuovo trailer di Deadpool è atteso per domani, ma nel frattempo la 20th Century Fox ci offre un assaggio di scene inedite grazie a uno spot molto divertente, che dimostra i toni e l’umorismo del film.
Potrete vederlo qui di seguito:
Se fate attenzione, nello spot si sente per la prima volta la voce di Colosso mentre dice «We can’t allow this, Deadpool». Ebbene, la voce appartiene all’attore Stefan Kapicic, che ha sostituito Andre Tricoteux nel ruolo del celebre mutante russo. Kapicic è un attore serbo che ha già lavorato negli Stati Uniti in serie tv come 24 e The Event, e ha rivelato a Entertainment Weekly che il regista Tim Miller lo ha scritturato per attribuire a Colosso un accento più credibile (anche se, come appena detto, Kapicic è serbo e non russo). Il lavoro con il motion capture è stato però svolto da una controfigura, poiché Miller voleva che il mutante fosse alto quasi 2 metri e 30 centimetri (7,5 piedi), e Kapicic – pur essendo piuttosto alto – non arriva a quella statura.
Sono inoltre disponibili le seguenti foto:
Vi ricordo gli ultimi materiali di Deadpool: il poster italiano, la lista dei regali di Natale, il poster “di classe”, la sceneggiatura con le annotazioni, la letterina di fine anno, gli emoji, lo spot natalizio e il trailer e il poster IMAX.
Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.
Fonte: MovieWeb.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!