L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool annuncia la cover di Empire e pubblica la sua lista dei regali di Natale

Deadpool annuncia la cover di Empire e pubblica la sua lista dei regali di Natale

Di Lorenzo Pedrazzi

Preparatevi a 12 giorni di Deadpool!

La campagna marketing di Deadpool è davvero una delle migliori in assoluto nell’ambito dei blockbuster, e prosegue con il suo tono giocoso e irriverente. Dopo il recente poster italiano, ora la 20th Century Fox annuncia che il Mercenario Chiacchierone sarà sulla cover di Empire, in particolare sul numero di febbraio… ma il fatto curioso è che sia stata pubblicata un’immagine per anticipare la cover: esatto, è un teaser della copertina. Pensavamo di aver raggiunto l’apice con i teaser dei teaser trailer, ma evidentemente non è così.

Oltre a questa immagine, però, il buon Deadpool ha pubblicato anche la sua lista dei regali di Natale, tra cui figura il desiderio di comparire “sulla copertina della migliore e più grande rivista di cinema al mondo”. Sappiamo che quest’ultima richiesta sarà accontentata, ma le altre? Il piccolo Deadpool riuscirà ad avere un ciuffo dei peli blu di Bestia? Una nuova “quarta parete” per il bagno? 240 dollari di budino? Da notare anche la richiesta di un kit da cucito, dove il Mercenario Chiacchierone specifica: “Per il costume, non per la mia bocca! St***zi”. Il riferimento è al finale di X-Men: Le origini – Wolverine, dove la bocca di Wade Wilson era stata cucita per metterlo a tacere, snaturando il personaggio.

Potrete vedere la lista e l’immagine qui di seguito:

deadpool-lista

deadpool-cover-teaser

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

Cliccate qui per vedere il trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il trailer di Deadpool!

Fonte: ComicBookMovieCLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.