L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool, Angel Dust, Colosso e Testata Mutante Negasonica nelle nuove foto

Deadpool, Angel Dust, Colosso e Testata Mutante Negasonica nelle nuove foto

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di Deadpool!

Se pensavate che la campagna promozionale di Deadpool si sarebbe presa una pausa dopo il divertente trailer di Natale, vi sbagliavate: la 20th Century Fox ha infatti pubblicato tre nuove foto su Empire in cui compaiono Deadpool (Ryan Reynolds), Colosso (Stefan Kapicic), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Angel Dust (Gina Carano), quest’ultima un po’ malconcia… possiamo addurre le sue condizioni al devastante attacco che abbiamo visto nel trailer? È probabile. Comunque, potete notare che Testata Mutante Negasonica indossa una tuta degli X-Men.

A tal proposito, i fan si chiedono quanto saranno robusti i legami con i mutanti della Marvel, e Ryan Reynolds ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti:

Questo film è sicuramente collocato nell’universo degli X-Men. Ma non include necessariamente la sensibilità di un film degli X-Men. È come prendere un personaggio degli X-Men, pomparlo fino all’orlo di LSD e poi liberarlo di nuovo sul campo.

Quindi non aspettatevi ragionamenti sulla discriminazione del “diverso” e tentativi di introspezione, poiché Deadpool punta di più sul parossismo e sull’ironia.

Ecco le foto:

deadpool-negasonic-colossus

deadpool-negasonic

angeldust

Vi ricordo gli ultimi materiali di Deadpool: il poster italiano, la lista dei regali di Natale, il poster “di classe”, la sceneggiatura con le annotazioni, la letterina di fine anno, gli emoji, lo spot natalizio e il trailer e il poster IMAX.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il primo trailer di Deadpool!

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.