L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche Omen – Il presagio di Richard Donner (1976) si appresta a debuttare in formato televisivo: A&E ha infatti prodotto Damien, show di genere horror che intende porsi come sequel del film originale, raccontando la vita adulta del personaggio eponimo. Per chi non lo sapesse, Damien (Bradley James) è in realtà l’Anticristo, e in questa nuova serie tv dovrà affrontare il suo destino come figlio di Satana, pur essendone praticamente inconsapevole.

Lo sceneggiatore del primo episodio è Glen Mazzara, ex showrunner di The Walking Dead, che sarà anche produttore esecutivo. Il network ha pubblicato un nuovo teaser dove vediamo una ragazza che si suicida in nome del protagonista, citando una celebre scena del film: quella in cui la babysitter del piccolo Damien si toglie la vita in suo onore, dicendo «Damien, it’s all for you».

Ecco il filmato:

Il cast di Damien comprende anche Megalyn Echikunwoke e Barbara Hershey, mentre il debutto della serie è atteso per il 2016.

Omen – Il presagio aveva per protagonista Gregory Peck nel ruolo di un padre che, informato del fatto che suo figlio sia nato morto, accetta di adottare un bambino nato contemporaneamente al suo, la cui madre ha perso la vita durante il parto. Il bambino, Damien, si rivela essere l’Anticristo, e uccide chiunque si ponga sulla sua strada. Il film ha avuto due sequel e un remake, quest’ultimo uscito nel 2006.

damien-copertina

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

Il Signore degli Anelli: ascolta la colonna sonora della serie Amazon 19 Agosto 2022 - 18:00

Ascolta tutta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie ispirata in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022.

Non ci saranno Avengers senza She-Hulk, parola di Mark Ruffalo 19 Agosto 2022 - 17:15

Nel futuro di She-Hulk ci sono gli Avengers? Secondo quanto dichiarato da Mark Ruffalo, sì.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.