L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche Omen – Il presagio di Richard Donner (1976) si appresta a debuttare in formato televisivo: A&E ha infatti prodotto Damien, show di genere horror che intende porsi come sequel del film originale, raccontando la vita adulta del personaggio eponimo. Per chi non lo sapesse, Damien (Bradley James) è in realtà l’Anticristo, e in questa nuova serie tv dovrà affrontare il suo destino come figlio di Satana, pur essendone praticamente inconsapevole.

Lo sceneggiatore del primo episodio è Glen Mazzara, ex showrunner di The Walking Dead, che sarà anche produttore esecutivo. Il network ha pubblicato un nuovo teaser dove vediamo una ragazza che si suicida in nome del protagonista, citando una celebre scena del film: quella in cui la babysitter del piccolo Damien si toglie la vita in suo onore, dicendo «Damien, it’s all for you».

Ecco il filmato:

Il cast di Damien comprende anche Megalyn Echikunwoke e Barbara Hershey, mentre il debutto della serie è atteso per il 2016.

Omen – Il presagio aveva per protagonista Gregory Peck nel ruolo di un padre che, informato del fatto che suo figlio sia nato morto, accetta di adottare un bambino nato contemporaneamente al suo, la cui madre ha perso la vita durante il parto. Il bambino, Damien, si rivela essere l’Anticristo, e uccide chiunque si ponga sulla sua strada. Il film ha avuto due sequel e un remake, quest’ultimo uscito nel 2006.

damien-copertina

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.