L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Damien – Nuovo teaser per la serie tv tratta da Omen – Il presagio

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche Omen – Il presagio di Richard Donner (1976) si appresta a debuttare in formato televisivo: A&E ha infatti prodotto Damien, show di genere horror che intende porsi come sequel del film originale, raccontando la vita adulta del personaggio eponimo. Per chi non lo sapesse, Damien (Bradley James) è in realtà l’Anticristo, e in questa nuova serie tv dovrà affrontare il suo destino come figlio di Satana, pur essendone praticamente inconsapevole.

Lo sceneggiatore del primo episodio è Glen Mazzara, ex showrunner di The Walking Dead, che sarà anche produttore esecutivo. Il network ha pubblicato un nuovo teaser dove vediamo una ragazza che si suicida in nome del protagonista, citando una celebre scena del film: quella in cui la babysitter del piccolo Damien si toglie la vita in suo onore, dicendo «Damien, it’s all for you».

Ecco il filmato:

Il cast di Damien comprende anche Megalyn Echikunwoke e Barbara Hershey, mentre il debutto della serie è atteso per il 2016.

Omen – Il presagio aveva per protagonista Gregory Peck nel ruolo di un padre che, informato del fatto che suo figlio sia nato morto, accetta di adottare un bambino nato contemporaneamente al suo, la cui madre ha perso la vita durante il parto. Il bambino, Damien, si rivela essere l’Anticristo, e uccide chiunque si ponga sulla sua strada. Il film ha avuto due sequel e un remake, quest’ultimo uscito nel 2006.

damien-copertina

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).