Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/12/Get-Squirrely-kids.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dal produttore dei film di Shrek, il film per famiglie Get Squirrely

Dal produttore dei film di Shrek, il film per famiglie Get Squirrely

Di Marlen Vazzoler

Dal produttore dei quattro film di Shrek, John H. Williams, arriva un nuovo lungometraggio animato per famiglie intitolato Get Squirrely avente per protagonista uno scoiattolo di nome Frankie, che ha intenzione di compiere una grande rapina per il bene dei roditori della foresta.
Get-Squirrely-kids
Il film è stato realizzato dallo studio canadese Awesometown Entertainment e da una squadra satellite del Muskoka Animation Studio Huntsville nella provincia di Ontario.
La qualità dell’animazione di questo film è estremamente bassa, il character design (il design dei personaggi) è alquanto terribile, in particolare il volto del protagonista Frankie. Gli sfondi sono minimali, e gli alberi che vediamo nella foresta sembrano fatti di plastica.
Ma d’altronde con un budget di 8.5 milioni per un film in computer grafica, non possiamo aspettarci granché. Pensiamo ad esempio che in Nut Job, dove abbiamo per protagonisti sempre degli scoiattoli, il budget era di 42 milioni. Una bella differenza.


Il trailer è ricco di battute sulla cacca, e di un umorismo grossolano che sarà poco adatto ai bambini più piccoli.
Ecco la sinossi:

Dopo esser scappato da uno zoo che si occupa di riabilitazione, Frankie, uno scoiattolo ben informato, ritorna nella sua foresta. Impara dal suo migliore amico Cody, un porcospino stupidotto e un truffatore di strada, che mentre era richiuso l’intera foresta è stata ripulita da The A.C.O.R.N.S. Institute (Oli cosmetici alternativi per la rigenerazione naturale della pelle). Dopo il loro passaggio non è rimasta neanche uan ghianda. E con l’inverno appena dietro l’angolo, è un colpo potenzialmente devastante per tutte le creature della foresta. Così, Frankie non ha altra scelta che irrompere nell’impianto di lavorazione della A.C.O.R.N.S., completamente nuovo, all’avanguardia, e a prova di roditori per riprendere tutte le ghiande! Anche se può sembrare un colpo impossibile, il successo non solo salverebbe le vite dei suoi amici della foresta, ma darebbe anche a Frankie la possibilità di riconquistare l’amore della sua vita, Lola, uno scoiattolo che lavora nello spettacolo. Purtroppo Lola è rimasta delusa troppe volte dalle false promesse di Frankie. Con il supporto del vecchio mentore di Frankie, il signor Bellwood, un ricco tasso, Frankie e Cody assemblano una squadra di prima categoria di fuori di testa provenienti da tutto il bosco.

Cosa ne pensate di questo film? Se uscirà in Italia, pensate di andare a vederlo?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte cartoonbrew

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.