L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Game of Thrones a Ghostbusters: Charles Dance in un ruolo misterioso

Da Game of Thrones a Ghostbusters: Charles Dance in un ruolo misterioso

Di Lorenzo Pedrazzi

Rick Moranis spiega perché ha rifiutato un cameo nel nuovo Ghostbusters

Le riprese del Ghostbusters “al femminile” di Paul Feig sono ormai terminate, ma Inverse rivela che nel cast è presente anche un nome di cui non sapevamo nulla: si tratta di Charles Dance, raffinato attore inglese che la maggior parte del pubblico conosce per il ruolo di Tywinn Lannister in Game of Thrones.

Il sito sostiene che alcuni rappresentati della Sony Pictures abbiano confermato la presenza di Dance in Ghostbusters, e afferma inoltre che l’attore interpreterà il cattivo. La produzione, in realtà, aveva annunciato il comico Neil Casey come antagonista, ma quest’ultimo potrebbe essere al soldo di un nemico principale, in tal caso Charles Dance.

Si tratta però solo di rumor e ipotesi, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. L’attore inglese potrebbe avere solo un cameo, ma l’idea che interpreti l’antagonista è sensata, poiché il suo volto minaccioso e riconoscibile gioverebbe al film. Anche perché, ormai, gli spettatori lo associano facilmente ai ruoli da villain, e non sarebbe nemmeno la prima volta che interpreta il cattivo in una commedia d’azione hollywoodiana: lo ha fatto anche in Last Action Hero.

È strano, comunque, che il suo nome sia emerso solo adesso, quindi non si può escludere che abbia un ruolo piccolo. D’altra parte, i camei saranno piuttosto numerosi: sappiamo infatti che nel film appariranno Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver, tutti membri del cast originale.

CharlesDance

Ecco la “sinossi” non ufficiale del film:

Wiig e McCarthy interpretano una coppia di inaspettate autrici che scrivono un libro in cui viene ipotizzata l’esistenza dei fantasmi. C’è poi un salto temporale di alcuni anni, e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University: tutto molto bello, finché il suo libro non riemerge dal passato, e lei viene scacciata dall’accademia in un clima di derisione. Wiig si riunisce quindi con McCarthy e le altre due Acchiappafantasmi armate di zaino protonico, e ottiene una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan, costringendo lei e la sua squadra a intervenire per salvare il mondo.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

Cliccate qui per vedere la foto con le attrici in costume davanti alla Ecto-1!

Cliccate qui per vedere la prima foto di Chris Hemsworth in uniforme!

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Fonte: SlashFilm

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.