L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Critics’ Choice Awards – Aggiunto Il Risveglio della forza alle nomination per il miglior film

Critics’ Choice Awards – Aggiunto Il Risveglio della forza alle nomination per il miglior film

Di Marlen Vazzoler

Mad Max: Fury Road vince agli OFCS, ottiene 13 nomination ai Critics’ Choice Awards

Dopo 15 anni la storia si ripete, la Broadcast Film Critics Association ha deciso di aggiungere dopo la chiusura delle votazioni per le nomination dei Critics’ Choice Awards, una pellicola nella categoria per il miglior.

Quindici anni fa questo onore era stato dato al film Cast Away di Robert Zemeckis, nominato poi agli Oscar per: miglior suono e miglior attore protagonista (Tom Hanks, in questi giorni al cinema con Il Ponte delle Spie), in questi giorni una situazione simile si è ripetuta con il film di J.J. Abrams, Star Wars: Il risveglio della Forza, uscito nelle sale americane pochi giorni dopo l’annuncio delle nomination della 21ma edizione dei Critics’ Choice Awards.

Ieri è stato annunciato il risultato della votazione straordinaria che si è tenuta lunedì, in cui i membri dell’associazione hanno dovuto scegliere se inserire un undicesima nomination nella categoria per il miglior film.

Per sapere chi sarà il vincitore, dovremmo attendere la premiazione che si terrà il 17 gennaio 2016, e includerà sia la categoria cinematografica sia quella televisiva. A condurre la serata troveremo T.J. Miller (Deadpool).

il-risveglio-della-forza-rey-finn

Star Wars: Il risveglio della Forza è ora nelle sale italiane.

Nel cast troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER TUTTE LE NEWS E PER VOTARE IL FILM NEI PROSSIMI GIORNI

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.