L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Contest Scanner – Gioca e vinci con Alvin Superstar e Star Wars

Contest Scanner – Gioca e vinci con Alvin Superstar e Star Wars

Di Filippo Magnifico

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema o della televisione sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista.

VINCI FANTASTICI PREMI CON ALVIN SUPERSTAR E EURONICS

01-alvin(1)

Per il lancio di Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare Euronics Italia spa Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc. hanno dato vita ad un concorso. QUI trovate maggiori informazioni.

UCI – STAR WARS

star-wars-il-risveglio-della-forza-trailer

Acquista online un biglietto UCI del film Star Wars Il Risveglio Della Forza, collegati al sito e registra il codice per partecipare all’estrazione di un galattico viaggio a Londra e di 50 Kit Star Wars. QUI trovate maggiori informazioni.

CON AIR ACTION VIGORSOL VINCI STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

footer-pack

A partire dal 30 novembre 2015 gli utenti potranno partecipare al Concorso Vigorsol tramite una Tab presente sulla pagina Vigorsol del social network Facebook. In palio premi firmati Star Wars e un viaggio indimenticabile in Islanda, una delle incredibili location dove è stato girato Star Wars Il Risveglio della Forza. QUI trovate maggiori informazioni.

STAR WARS MISSIONS

Home

Per partecipare al concorso Disney “Star Wars Missions” e vincere uno dei premi messi in palio, dovrete collegarvi al sito www.disney.it/star-wars, cliccare sul bottone “partecipa al concorso”, registrarvi e partecipare alle missioni accumulando più punti possibili e raggiungendo i primi 40 posti della classifica. QUI trovate maggiori informazioni.

#DESIGNFORVALERIAN

maxresdefault (1)

Luc Besson ha bisogno di costume designer/fashion designer per Valerian and the City of A Thousand Planets, il suo prossimo lungometraggio ispirato alla graphic novel di Pierre Christin. Ha quindi deciso di lanciare un contest rivolto a tutte le personalità creative che stanno cercando di emergere e che potrebbero farlo disegnando i costumi per una scena molto particolare. QUI trovate maggiori informazioni.

UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA

Disney

Concorso realizzato per il lancio di Inside Out in collaborazione con UnipolSai Assicurazioni S.p.A. QUI trovate maggiori informazioni.

insideout-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.