L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermato il ritorno di Rebecca Ferguson in Mission: Impossible 6

Confermato il ritorno di Rebecca Ferguson in Mission: Impossible 6

Di Marlen Vazzoler

Christopher McQuarrie è il regista di Mission: Impossible 6

L’attrice svedese Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation) è riuscita in quello che le precedenti protagoniste della saga di Mission ImpossibleEmmanuelle Béart (Claire Phelps in Mission: Impossible), Thandie Newton (Nyah Nordoff-Hall in Mission: Impossible II), Michelle Monaghan (Julia in Mission: Impossible III e un cameo in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), Paula Patton (Jane in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) – non sono riuscite a fare: essere confermata come protagonista femminile di un secondo film della saga, in questo caso Mission: Impossible 6.

A gennaio la Ferguson potrebbe recitare con Michael Fassbender nel film del regista Tomas Alfredson, The Snowman. L’accordo non è stato ancora concluso ma entrambe le parti sono interessate a chiuderlo.

Rebecca-Ferguson-mission-rogue-nation

Il casting dell’attrice, nei panni di Isla Faust, è stato annunciato dal sito showbiz411. Le riprese cominceranno nell’agosto 2016, e segneranno il ritorno del filmaker Christopher McQuarrie sia come regista che come sceneggiatore di Mission: Impossible 6. Anche in questo caso è la prima volta che un regista viene confermato per la seconda volta alla direzione di un capitolo della franchise.

Tom Cruise riprenderà i panni dell’agente del IMF, Ethan Hunt. E’ previsto il ritorno di Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn) e Jeremy Renner (William Brandt).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti showbiz411, deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)