L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come verrà collegato Batman v Superman a Justice League: Part One? [SPOILER]

Come verrà collegato Batman v Superman a Justice League: Part One? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Quali membri della Justice League compariranno in Batman v Superman?

Invece di usare la consueta scena dopo i titoli di coda, marchio di fabbrica delle pellicole dei Marvel Studios, per collegare Dawn of Justice a Justice League: Part One? la Warner Bros ha deciso di percorrere un’altra strada, già usata da Zack Snyder in Watchmen, riporta il sito Heroic Hollywood. Ma di cosa si tratta?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

batman-v-superman-jla1-c

Vi ricordate l’inizio di Watchmen in cui veniamo introdotti ai Minutemen e alla loro storia, in un video montaggio di circa sei minuti sotto le note di ‘The times they are a-changin‘ di Bob Dylan?

Watchmen opening from Sara Goes on Vimeo.

Ebbene il piano è di fare qualcosa di simile, mostrare alla fine di Batman v Superman un montaggio che faccia da apri pista a Justice League. Cosa ci sarà in questa sequenza? Non ci viene svelato, ma potrebbero comparire gli altri membri della Justice League che vi avevamo precedentemente menzionato. Fra tre mesi lo scopriremo.

FINE SPOILER

Nel frattempo potete vedere in HD l’ultimo spot internazionale di Batman v Superman: Dawn of Justice, con l’audio inglese, in cui Batman promette a Superman che gli insegnerà ‘Cosa significhi essere un uomo’.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonti heroichollywood, Sara Goes

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.