Cinema Trailer & Video Cinecomic
Quali membri della Justice League compariranno in Batman v Superman?
Invece di usare la consueta scena dopo i titoli di coda, marchio di fabbrica delle pellicole dei Marvel Studios, per collegare Dawn of Justice a Justice League: Part One? la Warner Bros ha deciso di percorrere un’altra strada, già usata da Zack Snyder in Watchmen, riporta il sito Heroic Hollywood. Ma di cosa si tratta?
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Vi ricordate l’inizio di Watchmen in cui veniamo introdotti ai Minutemen e alla loro storia, in un video montaggio di circa sei minuti sotto le note di ‘The times they are a-changin‘ di Bob Dylan?
Watchmen opening from Sara Goes on Vimeo.
Ebbene il piano è di fare qualcosa di simile, mostrare alla fine di Batman v Superman un montaggio che faccia da apri pista a Justice League. Cosa ci sarà in questa sequenza? Non ci viene svelato, ma potrebbero comparire gli altri membri della Justice League che vi avevamo precedentemente menzionato. Fra tre mesi lo scopriremo.
FINE SPOILER
Nel frattempo potete vedere in HD l’ultimo spot internazionale di Batman v Superman: Dawn of Justice, con l’audio inglese, in cui Batman promette a Superman che gli insegnerà ‘Cosa significhi essere un uomo’.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!
Fonti heroichollywood, Sara Goes