Cinema Cinecomic

Civil War – Il film dovrà essere proiettato alla Sony per avere il via libera per Spider-Man?

Pubblicato il 10 dicembre 2015 di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Il costume di Spider-Man avrà qualcosa di inaspettato

Forse è stato scoperto il motivo dell’assenza dell’Uomo Ragno di Tom Holland dal trailer di Captain America: Civil War. Secondo le fonti di Heroic Hollywood, la Marvel dovrà mostrare una copia di Captain America: Civil War (al momento in post-produzione), agli esecutivi della Sony, in questo modo i produttori della Sony potranno scrivere degli appunti, dire cosa ne pensano e dare l’eventuale via libera a questa nuova versione di Spider-Man che verrà introdotta nell’Universo Cinematografico Marvel.

La proiezione in questione potrebbe essersi tenuta la scorsa settimana, oppure potrebbe avvenire questa settimana.

Ricordiamo che la Sony è ancora la proprietaria dei diritti cinematografici dell’Uomo Ragno, quindi questa richiesta rientra nei loro diritti. Presumiamo che dopo il presunto via libera, Spider-Man potrebbe cominciare ad apparire nel materiale promozionale del film.

Spider-Man ha sempre fatto parte dei piani di Civil War

Cliccate qui per la nostra analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per la nuova immagine e i nuovi dettagli su Pantera Nera!

Cliccate qui per vedere i tre poster!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte heroichollywood