Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Cliccate qui per vedere il primo trailer di Captain America: Civil War!
Buona parte delle aspettative che circondano Captain America: Civil War riguardano lo scontro fratricida che dividerà gli Avengers in due fazioni opposte, una guidata da Cap / Steve Rogers (Chris Evans) e una da Iron Man / Tony Stark (Robert Downey Jr.). Se Cap potrà contare sul supporto di Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie) e Sharon Carter (Emily VanCamp), Tony avrà dalla sua parte War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Pantera Nera (Chadwick Boseman) e probabilmente Spider-Man (Tom Holland), anche se questi ultimi potrebbero cambiare schieramento nel corso della battaglia, ribaltando le sorti del conflitto.
Ebbene, l’ultimo numero di Total Film include uno speciale su Captain America: Civil War che contiene un suggestivo concept art di Andy Park e Ryan Meinerding, con tutti i supereroi – tranne il segretissimo Spidey – in lotta l’uno contro l’altro. Obbligato lo scontro fra i due capi (Cap vs Iron Man) e quello fra Scarlet e Visione (gli unici dotati di superpoteri che esulano dalla prestanza fisica), mentre gli altri mettono a confronto Vedova Nera e Ant-Man, Falcon e War Machine (ovvero il braccio destro dei rispettivi leader, con equipaggiamenti abbastanza simili) e Pantera Nera e Soldato d’Inverno. Niente da fare per Occhio di Falco, che non ha nessuno da combattere!
Potrete vedere l’artwork qui di seguito:
Spider-Man ha sempre fatto parte dei piani di Civil War
Cliccate qui per la nostra analisi dettagliata del trailer!
Cliccate qui per la nuova immagine e i nuovi dettagli su Pantera Nera!
Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:
Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.
Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!
[widget/artist/1864,1646,1248]