L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Mirror – Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nei nuovi episodi su Netflix

Black Mirror – Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nei nuovi episodi su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo già che Black Mirror sbarcherà su Netflix con una nuova stagione da 12 episodi, supervisionati dal creatore Charlie Brooker e dalla produttrice Annabel Jones: con la libertà concessa da Netflix e la mano degli autori originali, questa incarnazione della serie promette grandi cose.

Ebbene, ora The Wrap segnala che una delle nuove puntate sarà diretta da Owen Harris, regista dell’episodio Be Right Back, il primo della seconda stagione (quello con Hayley Atwell e Domnhall Gleeson). Non sono disponibili dettagli sulla trama, ma il sito riporta che nel cast ci saranno Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw, due attrici in rapida ascesa. La canadese Mackenzie Davis è nota soprattutto per That Akward Moment, The Martian e la serie Halt and Catch Fire, mentre l’inglese Gugu Mbatha-Raw è apparsa in Beyond the Lights, Jupiter Ascending e Concussion, mentre prossimamente la vedremo in The Free State of Jones e nel live-action de La Bella e la Bestia; pare inoltre che la Lucasfilm voglia scritturarla per Star Wars: Episodio VIII.

Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra, ma non è chiaro se tutti gli episodi della nuova stagione di Black Mirror saranno ambientati laggiù, o se assisteremo a qualche “trasferta”.

gugu-mbatha-raw-copertina

Per chi non lo sapesse, Black Mirror è una serie antologica che sfrutta gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per esplorare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito sul nostro presente, ma traslandolo in forma allegorica. Si tratta di uno dei migliori show televisivi attualmente in circolazione, sempre caustico e originale sin dalla scelta dei soggetti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.