L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Mirror – Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nei nuovi episodi su Netflix

Black Mirror – Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw nei nuovi episodi su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo già che Black Mirror sbarcherà su Netflix con una nuova stagione da 12 episodi, supervisionati dal creatore Charlie Brooker e dalla produttrice Annabel Jones: con la libertà concessa da Netflix e la mano degli autori originali, questa incarnazione della serie promette grandi cose.

Ebbene, ora The Wrap segnala che una delle nuove puntate sarà diretta da Owen Harris, regista dell’episodio Be Right Back, il primo della seconda stagione (quello con Hayley Atwell e Domnhall Gleeson). Non sono disponibili dettagli sulla trama, ma il sito riporta che nel cast ci saranno Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw, due attrici in rapida ascesa. La canadese Mackenzie Davis è nota soprattutto per That Akward Moment, The Martian e la serie Halt and Catch Fire, mentre l’inglese Gugu Mbatha-Raw è apparsa in Beyond the Lights, Jupiter Ascending e Concussion, mentre prossimamente la vedremo in The Free State of Jones e nel live-action de La Bella e la Bestia; pare inoltre che la Lucasfilm voglia scritturarla per Star Wars: Episodio VIII.

Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra, ma non è chiaro se tutti gli episodi della nuova stagione di Black Mirror saranno ambientati laggiù, o se assisteremo a qualche “trasferta”.

gugu-mbatha-raw-copertina

Per chi non lo sapesse, Black Mirror è una serie antologica che sfrutta gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per esplorare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito sul nostro presente, ma traslandolo in forma allegorica. Si tratta di uno dei migliori show televisivi attualmente in circolazione, sempre caustico e originale sin dalla scelta dei soggetti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?