L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne parla delle mean girls a Hollywood

Di

Bella Thorne ha deciso di parlare del bullismo a Hollywood, in particolare di una mean girl che è molto cattiva con lei.

bella-thorne-duff

Bella Thorne ha sollevato un polverone con la sua ultima intervista rilasciata a Seventeen Magazine in cui ha parlato delle ragazze perfide di Hollywood.

“C’è una mean girl. Lei fa parte di questa industria ed è davvero davvero perfida. Le sto alla larga ad ogni costo” ha detto, “Non le dico nemmeno ciao. I fratelli non sono cattivi come lei. Solo lei. Una delle ragioni per cui non mi piace è che è miliardaria sin da quando è piccola e non ha dovuto lavorare per aver nulla nella sua vita”. Dopo questa intervista molti hanno pensato che si trattasse di Kylie Jenner e ha ricevuto delle critiche per il commento sulle ragazze nate in una famiglia ricca.

“Il problema non sono i soldi, ma il fatto che lei li usa per far sentire insicuri gli altri. Il problema però non è solo di una persona specifica” ha detto Bella all’Huffington Post, “(Il mio commento) era per far capire alle ragazze che a volte la vita può essere dura, perché come ci sono sempre le mean girls a scuola, ci sono anche a Hollywood. Le cose non sono diverse. La nostra vita non è tutto glamour. Viviamo le stesse cose che vivete voi, solo che ci sono fotografici che riprendono tutto, questa è differenza. E’ sempre bullismo”.

“Se qualcuno non usa i suoi soldi per far sentire gli altri inferiori, la ricchezza non mi da fastidio. Direi: ‘Grande ragazza! Sono felice per te. Sono felice che hai una bella vita!’ Ma ci sono delle persone che hanno dei modi che non me le fanno apprezzare” ha continuato a spiegare.

Bella Thorne mtv

A quanto pare Bella Thorne ha sentito che si tratti di Kylie Jenner, quindi adesso sono tutti ancora più curiosi di conoscere l’identità della mean girl di Hollywood.

Ha fatto bene Bella a parlare delle ragazze bulle nel mondo della spettacolo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.