L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Nel virale si cita l’A.R.G.U.S. e altri personaggi del DCEU

Batman v Superman: Nel virale si cita l’A.R.G.U.S. e altri personaggi del DCEU

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman – Ecco i character poster della Trinità!

Il giovane e controverso genio della LexCorp, Lex Luthor (Jesse Eisenberg) ha parlato di Batman, di suo padre Lex Luthor Senior (deceduto), del LEX/OS e di molto altro ancora in un nuovo speciale della campagna virale di Batman v Superman: Dawn of Justice questa volta pubblicato dalla rivista Wired.

Lex spiega:

“Dovremmo tutti essere molto cauti quando eleviamo chiunque, umano o alieno, allo stato di ‘super’.. Quello che sto dicendo e che dobbiamo essere selettivi e elevare le persone giuste. I giusti esseri umani”.

E Batman? Per l’uomo mascherato Lex non usa mezzi termini:

“Dico che è fin troppo umano. Qualsiasi analista obiettivo vi dirà che il suo marchio di giustizia, il vigilantismo, è penosamente superato, progettato per essere efficace in un’epoca in cui la legge viene eseguita con i manganelli perché crimine è eseguito con i coltelli. La persona più pericolosa sulle strade ha lavorato nell’ombra perché era vile e superstizioso. Questo è tutto quello che è necessario fare per interrompere le loro operazioni. Vuoi ripulire le strade? Vestiti come l’uomo nero, accendi una macchina per la nebbia e abbassa la tua voce”.

lex-luthor-virale

Lex spiega che tutto questo non era stato ritenuto ridicolo quando Batman è apparso la prima volta ma “questo è successo molto tempo fa”.

Lexcorp_Chart4

Il DCEU si espande con questo grafico:

-Kord Industries (Blue Beetle)
-Stagg Enterprises (Simon Stagg)
-Queen Industries (Green Arrow)
-Geschäft Kreig (in Smallville il dottor Alistair Kreig trasforma Victor Stone in un cyborg, potrebbe essere un riferimento al Cyborg di questo universo?)
-Wayne Enterprises (Batman)

Viene inoltre citato l’A.R.G.U.S. e indirettamente Amanda Waller. Lex voleva condividere con loro informazioni e lavorare insieme ma LEI… LORO… hanno detto di no.

L’intervista è stata condotta da Ron Troupe, un giornalista del Daily Planet nei fumetti. In piè di nota c’è scritto che vive a Metropolis ed è il fidanzato di Lucy (Lane), la sorella di Lois come nei fumetti.

Non perdetevi l’analisi del trailer di Cool & the Game su HIT MANIA TRAILER

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte wired


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.